Conoscenze, formazione, opportunità di networking e scambio di esperienze assumono oggi un carattere sempre più decisivo in un mondo in cui l’accrescimento delle competenze, lo sviluppo dei talenti e la qualificazione delle professionalità sono fattori chiave.
La particolare attenzione che HR TICINO e ASIO dimostrano da sempre alla sfida della crescita si rafforza oggi nel comune desiderio di avviare una più stretta collaborazione a sostegno di iniziative che promuovano una cultura del confronto e dell’innovazione.
Consapevoli dell’importanza di una competenza proattiva e dell’esigenza di trovare rinnovate opportunità di sinergia, desideriamo rivolgerci direttamente alle realtà aziendali e in particolare a coloro che in esse tengono il polso delle esigenze e degli orientamenti – Responsabili delle Risorse Umane e HR Business Partner -, invitandoli ad un primo incontro esplorativo, in cui sondare nuovi ambiti di scambio e collaborazione.
In vista di questo incontro, che si terrà con il nuovo anno, chiediamo a chi fosse interessato di indicarci i temi per i quali ritengono opportuno ricercare un supporto e un confronto e di fornirci eventuali suggerimenti sulle possibili modalità d’intervento e cooperazione che giudicano più rispondenti alle loro necessità.

Le vostre indicazioni saranno preziose e ci aiuteranno ad avviare quella nuova collaborazione a cui desideriamo contribuire con impegno e efficacia.

Per informazioni e suggerimenti v’invitiamo a scriverci: asio@asio.ch

Iniziativa ASIO – HR TICINO            luglio 2017