Si terrà in 3 sessioni dal 4 ottobre 2019 al 7 novembre 2019 dalle 17:30 alle 20:30 presso l’aula centro eventi Cadempino, http://www.cadempino.ch.

Presentazione

Presentare se stessi, la propria attività o brand, missione e visione della propria azienda, comunicare con clienti potenziali e interlocutori diversi, esprimersi davanti a un tablet, uno smartphone o una telecamera sono tutte esperienze comunicative profondamente differenti.
Sappiamo infatti che per comunicare efficacemente dobbiamo conoscere molto bene chi vogliamo raggiungere e per quale motivo, dobbiamo poter utilizzare efficacemente i media elettronici e digitali e proporci alle realtà online anche senza poter contare sul supporto di una mediazione professionale.
La buona notizia è che con un aiuto esperto, alcune puntuali indicazioni, l’esplorazione di strategie che sappiano tener conto del contesto, degli obiettivi e dei target prescelti e una buona pratica possiamo tutti imparare a comunicare con successo. Ed è ciò che faremo in questo percorso.

Sessioni -> possibilità di scelta o anche tutte 3 le sessioni!

  • SESSIONE 1 – IL PUBLIC SPEAKING
  • SESSIONE 2 – L’ARTE DI RISPONDERE ALLE DOMANDE
  • SESSIONE 3 – DIVENTARE SOCIAL: COME COMUNICARE NEL MONDO DEI MEDIA

Destinatari

  • consulenti e indipendenti
  • piccoli e medi imprenditori
  • responsabili della comunicazione
  • responsabili delle pubbliche relazioni
  • tutti coloro che desiderano apprendere come presentare e comunicare se stessi e la propria attività.

Certificazione: Attestato di partecipazione ASIO.

Costo:

  • 1 modulo: soci ASIO, CHF 130.- / non soci, CHF 170.-
  • 3 moduli: soci ASIO, CHF 340.- / non soci, CHF 390.-

Termine d’iscrizione: 20 settembre 2019 cliccando qui

Guarda la locandina.