Si terrà dal 11 ottobre 2018 al 12 dicembre 2018 dalle 17:30 alle 20:30 presso la sede Centro eventi Cadempino.

Obiettivi

  • definire i caratteri e identificare comportamenti e stili comunicativi propri di un approccio orientato al cliente
  • apprendere tecniche comunicative in grado di sviluppare un’esperienza di valore per il cliente
  • costruire una relazione duratura fiducia alla fidelizzazione
  • gestire al meglio reclami e obiezioni
  • riconoscere e governare la varietà di interlocutori nella clientela

Destinatari

Il ciclo è rivolto a

  • Consulenti
  • Responsabili e addetti alla Comunicazione
  • Responsabili e addetti alle Pubbliche Relazioni
  • Responsabili e addetti al Marketing
  • Responsabili commerciali
  • Responsabili e addetti al Customer Service

Certificazione: Attestato di partecipazione ASIO.

Costo completo (5 sessioni): CHF 450.— soci ASIO, CHF 500.— non soci

Termine d’iscrizione: 5 ottobre 2018

Costo scelta (3 sessioni): CHF 300.— soci ASIO, CHF 350.-  non soci

Termine d’iscrizione: 5 ottobre 2018

Guarda la locandina.